Noleggio fotocopiatrici e stampanti: Molteco Printing

In epoca di smart working sembra che l’ufficio tradizionale non esista più, la realtà è che, seppur ridimensionati, gli uffici ci sono e fanno da punto di riferimento per i lavoratori decentralizzati. Ma visto il periodo di cambiamento i costi fissi della gestione di un ufficio vanno tagliati il più possibile.

C’è un modo per snellire ulteriormente i costi fissi delle aziende e degli studi professionali: parliamo di stampanti e fotocopiatrici. Indispensabili ma con costi che incidono sul budget, e soprattutto strumenti che vanno incontro a un processo di obsolescenza che ne rende poco vantaggioso l’acquisto. 

Già da un po’ di anni ci si è abituati a non acquistare fotocopiatrici e stampanti, ma a prenderle a noleggio.

Grazie al noleggio fotocopiatrici Verbania, Molteco Printing si occuperà di sostituire la fotocopiatrice o la stampante con una nuova e più performante, non appena sarà in commercio il nuovo modello. Ogni azienda che deciderà di puntare sul noleggio fotocopiatrici Verbania otterrà anche dei vantaggi dal punto di vista fiscale, infatti le rate sostenute col noleggio saranno deducibili ai fini fiscali.

Il noleggio di fotocopiatrici Verbania di Molteco Printing è pensato per essere al totale servizio del cliente: si può scegliere infatti per varie forme di contratto, il più possibile flessibili.

Il contratto di noleggio è molto semplice: consiste nel pagamento di una quota mensile che permette di avere in ufficio uno o più dispositivi professionali e completi delle funzionalità richieste.

Dal momento che i costi di una fotocopiatrice sono soprattutto legati al cambio del toner o all’assistenza, Molteco Printing garantisce una fornitura e assistenza, anche da remoto, senza costi aggiuntivi. Il team interviene nel caso di necessità e controlli, anche da remoto.

Al termine del contratto di noleggio è possibile acquistare la stampante pagando una prezzo nettamente inferiore rispetto al suo prezzo iniziale.