A chi rivolgersi per il miglior servizio vendita fiori online

Servizio vendita fiori online: come scegliere il fiore giusto 

Un mazzo di fiori è sempre un regalo molto apprezzato, tuttavia, è opportuno conoscere il significato di alcuni dei fiori più famosi, così da scegliere quello più adatto per ogni occasione. 

  • L’azalea, caratterizzata dalla forma vistosa e dal colore sgargiante, è il fiore che annuncia la primavera. È simbolo di gioia, speranza e fortuna ed è particolare indicato in occasione di una prova importante.
  • Crisantemo, tipicamente conosciuto come il fiore dei morti, viene utilizzato per onorare i defunti come augurio sincero di felicità. In altre parti del mondo, come in Cina, invece, è impiegato durante i compleanni o addirittura i matrimoni.
  • Garofano, è il fiore ideale per comunicare i propri sentimenti alla persona amata. Il suo colore rosso indica l’amore passionale, mentre il bianco l’ammirazione e il rosa la fedeltà. 
  • Girasole, simbolo del sole. È un fiore la cui bellezza è l’estrema semplicità ed è sempre un regalo gradito in qualsiasi occasione estiva. 
  • Lavanda, caratterizzata dal profumo fresco e inconfondibile, viene utilizzata per ricordare un’occasione particolare. 

Servizio vendita fiori online: ecco a chi rivolgersi 

Se si desidera fare un regalo gradito, è possibile regalare un bouquet direttamente online. Per quanto riguarda il servizio di vendita fiori online ci si può rivolgere al sito venditafiori.it. Qualsiasi sia l’occasione speciale, un compleanno, un anniversario oppure semplicemente una romantica sorpresa, il servizio di vendita fiori online permette di creare la propria composizione ed arrivare dritto al cuore del fortunato destinatario. 

Il catalogo è caratterizzato da una vasta gamma di fiori fra cui scegliere per creare il proprio bouquet personalizzato, con i colori che si preferiscono. La consegna viene effettuata in meno di due ore ovunque, grazie ad una fitta e selezionata rete di fiorai associati pronti ad assicurare anche la migliore qualità del servizio.